Avere un sito dinamico, facile e visibile da tutti ora si può!!
All'interno di ogni sito internet che realizziamo diamo la possibilità di inserire collegamenti a tutti i Social Network. Con questo sistema si favorisce l'ingresso di nuovi potenziali clienti attraverso piattaforme esterne. Galleria fotografica, video e programmi se vengono inseriti e condivisi sui Social Network sono un mezzo alternativo alla classica promozione cartacea; non perdere tempo... Ormai il futuro è digitale!
Facebook: come risaputo, è il principale social network, creandovi un account diamo la possibilità a tutti gli utenti registrati di conoscere l’attività promossa dal vostro sito. Inserendo anche foto, annunci, indirizzi, ed eventi.
YouTube: ovvero il canale multimediale per tutti i vostri video. Un esempio pratico è quell'azienda che vuole promuovere un articolo meccanico/elettronico: il video permette di capire immediatamente l'utilizzo di questo prodotto.
Twitter: fatevi seguire online dai tuoi follower grazie ai trend degli hashtag più utilizzati del momento.
Google plus: serve a mantenersi in contatto costante con amici e conoscenti;condividendo risorse, commentandole e dialogando mediante forum, chat testuali e audio o video conference.
LinkedIn: ha come scopo principale quello di consentire agli utenti registrati di mantenere una lista di persone conosciute e ritenute affidabili in ambito lavorativo.
Grazie alla sua velocità, rispetto alla posta tradizionale, si posso anche inviare/ricevere foto e video e archiviarle in tutta sicurezza grazie a password segrete.
Ciascun utente può possedere una o più caselle di posta elettronica sulle quali ricevere messaggi che vengono conservati. Quando lo desidera, l'utente può consultare il contenuto della sua casella, organizzarlo e inviare messaggi a uno o più utenti.In base al pacchetto scelto si possono configurare da tre fino a dieci email con ad esempio il vostro nome e naturalmente con password!
Di norma il nome della email sarà cosi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per accedere ai contenuti interni del vostro sito viene rilasciata (ovviamente al proprietario) un user_name e una password. Oltre alla sicurezza normale offriamo una sicurezza avanzata creando uno status di Superadministrator (ovviamente con altre user name e password).
Quindi abbiamo due livelli di sicurezza: Superadministrator (optional) e Administrator (base). La sicurezza di base viene data SEMPRE al cliente attraverso il livello Administrator, invece per i clienti più esigenti viene creato ad hoc il secondo livello Superadministrator.
Se non si dispongono delle informazioni necessarie per passare al primo livello di sicurezza ovviamente non si raggiunge neanche il secondo livello inferiore di sicurezza.